MSR Fornello Reactor®

separator
Abbiamo combinato il meglio per quel che riguarda le pentole da campo con un fornello dal design rivoluzionario per rendere il fornello Reactor il sistema più veloce ed efficiente nell’ottimizzazione del carburante di sempre.

Abbiamo combinato il meglio per quel che riguarda le pentole da campo con un fornello dal design rivoluzionario per rendere il fornello Reactor il sistema più veloce ed efficiente nell’ottimizzazione del carburante di sempre. Il bruciatore radiante del Reactor è racchiuso da un esclusivo scambiatore di calore per ottenere prestazioni inarrivabili in condizioni di vento, mentre un sofisticato regolatore di pressione fornisce una produzione di calore ideale per tutta la durata della bombola di gas. Il fornello e la bombola vengono stivate all’interno della pentola ad alta efficienza da 1.7 litri, soluzione ideale per molti scopi, dall’utilizzo in solitaria, fino ad un gruppo di tre persone. Un manico pieghevole blocca perfettamente lo speciale coperchio trasparente sulla pentola, per un trasporto facile e sicuro.

Impareggiabile protezione dal vento: il bruciatore radiante è racchiuso dallo scambiatore di calore per la massima protezione anche nelle condizioni più ventose.    
Incredibile tempo di ebollizione:
ha superiorità schiacciante nei test di laboratorio, portando a ebollizione 1 litro d’acqua in 3 minuti, con enormi vantaggi in condizioni di vento.
Massima efficienza: il bruciatore radiante brevettato e lo scambiatore di calore rendono il Reactor il più efficiente sistema in ogni condizione, così che si possa trasportare meno gas.
Sistema integrato: fornello d’avanguardia e pentola ad alta efficienza sono combinati in un sistema compatto e di facile uso.

Made in USA