MSR Tenda Mutha Hubba®

separator
Questa tenda auto-portante da tre persone, con soli 2,85 kg. di peso offre un'eccellente protezione in caso di nevicate inaspettate o venti forti e persistenti.

Questa tenda auto-portante da tre persone, pesa meno dell’originale Mutha Hubba, ma offre una copertura molto maggiore con il suo nuovo sovra-telo, così da proteggere e isolare meglio in caso di nevicate inaspettate o venti forti e persistenti. Abbiamo ottenuto questo utilizzando i più recenti materiali e tecnologie d’avanguardia ed abbiamo portato il peso della Mutha Hubba HP a soli 2.85 kg. Con la sua paleria assemblata in un unico pezzo, veloce e facile da montare, la Mutha Hubba HP è leggera abbastanza da poter essere suddivisa tra due persone, grande a sufficienza per tre e forte abbastanza da affrontare condizioni invernali.

Grande Protezione: il nuovo tessuto offre un’aumentata termicità e protezione da neve, sabbia e vento.
Abitabilità: la paleria pre-assemblata in un unico pezzo, offre il massimo spazio interno, due ingressi “Stay Dry” e due larghe absidi per lo stivaggio del materiale.              
Montaggio facile e veloce: la paleria pre-assemblata, con “codice” a colori, è robusta, semplice da montare ed offre un grande spazio interno.
Versatile: può essere usata come tenda a doppio telo per la massima protezione o in assetto-riparo col solo telo ed una base opzionale (venduta separatamente).
Altre caratteristiche: telo con rete anti-zanzare su tre aperture, pavimento a tenuta d’acqua da 10,000mm con rivestimento DuraShield, 2 grandi tasche interne.