Ortovox 3+

separator

Ortovox 3+ è il primo artva che permette la trasmissione del segnale nelle migliori condizioni di ricerca. Il principio “smart antenna” (brevetto Ortovox) permette l’automatico passaggio in trasmissione dell’antenna Y qualora il localizzatore trasmittente si trovasse in posizione verticale. I vantaggi in risparmio di tempo in ricerca sono evidenti.

3 è un apparecchio digitale con ricezione a 3 antenne e analisi di separazione del segnale con funzione di marcamento e isolamento del segnale localizzato. Il principio di funzionamento è molto semplice e intuitivo. Un ampio schermo retroilluminato (un sensore di contrasto permette adeguamento alla luce reale) mostra la direzione di ricerca e la distanza nella fase sommaria di ricerca. Il display illustra il numero di travolti identificati (fino a 3) che vengono evidenziati in fase di localizzazione con il tasto di marcamento (l’unico presente nell’apparecchio).

La ricerca di precisione e la localizzazione vengono condotte con illustrazione sullo schermo di cerchi concentrici ed indicazione numeriche che evidenziano l’avvicinamento al travolto. Il principio di ricerca a 3 antenne permette una notevole precisione operativa. L’apparecchio è dotato di sensore di movimento che in caso di arresto del ricercatore permette il passaggio automatico in trasmissione dopo 120 secondi

3 opera con una sola batteria AA (alcalina) in quanto dotato di convertitore di energia che permette un notevole risparmio energetico e di soddisfare pienamente le direttive di normativa EN 300-718 .

L’apparecchio è aggiornabile – gratuitamente – via infrarossi presso i punti vendita Ortovox Safety dealers o presso la sede italiana (ortovox@outback.it).
Si raccomanda al momento dell’acquisto la registrazione dell’apparecchio nel sito www.ortovox.com per poter ricevere informazioni su aggiornamenti ed evoluzioni del prodotto.

Caratteristiche costruttive:
Digitale a 3 antenne in ricezione e con principio trasmittente “smart antenna”
Portata operativa: 40 metri
Aggancio al corpo con custodia ergonomica elastica
Dimensioni: mm 73 x 122 x 27
Peso: gr. 200
Software aggiornabile via infrarossi
Realizzato in accordo alla normativa EN 300 – 718
5 anni di garanzia

AGGIORNAMENTO SOFTWARE
I possessori di localizzatori artva Ortovox S1 e 3 potranno usufruire - a decorrere dall’1.11.2011 - dell’aggiornamento del nuovo software così identificabile:
S1: 1.2.3488
3 : 1.1.3464

L’aggiornamento è disponibile presso i punti vendita ORTOVOX SAFETY DEALERS oppure direttamente in Ortovox Italia. Gli aggiornamenti permettono un ulteriore miglioramento delle prestazioni dell’apparecchio ed una semplificazione d’uso. A tutela dell’assistenza all’utente finale, Ortovox offre gratuitamente ogni servizio di aggiornamento software dei propri apparecchi artva. Informazioni dettagliate in www.ortovox.it