Thermarest Materasso Neo Air Trekker®

separator
Il NeoAir Trekker, leggero e compatto, offre un comfort ed una robustezza eccezionale con una massima versatilità.

Il NeoAir Trekker, leggero e compatto, offre un comfort ed una robustezza eccezionale con una massima versatilità. Il nostro sistema brevettato “Triangular Core Matrix™” crea oltre 100 celle interne che offrono un’eccellente termicità 3-stagioni senza l’ingombro di materiale isolante extra, mentre garantisce un riposo notturno molto stabile e migliore di qualsiasi altro materasso ad aria. Un resistente fondo in poliestere aumenta la durata in ogni condizione mentre la morbida superficie è ottima per diminuire il peso ma non il comfort. Fornito completo di sacco per lo stivaggio.

Molto stabile: la costruzione con il sistema brevettato “Triangular Core Matrix™” crea oltre 100 celle interne che suddividono la distribuzione dell’aria per ottenere la migliore stabilità.
Termicamente efficace: le celle interne intrappolano il calore e ne rallentano la perdita senza far uso di ingombranti e pesanti materiali isolanti sintetici o in piuma.
Compatto e leggero: il gonfiaggio manuale e materiali d’avanguardia e senza fibre assicurano il più leggero e compatto materasso possibile.
Prestazioni durature: il fondo robusto in poliestere 100D e la morbida superficie  in poliestere 75D garantiscono la massima versatilità, durata e comfort per una grande varietà di utilizzi.

Specifiche
Peso:
 570 gr. (nella misura Regular)
Dimensioni:  51x183 cm.
Dimensioni da chiuso: 23x11 cm. 
Spessore: 6,3 cm. 
Termicità relativa (R-Value): 2.0