Thermarest Materasso Neo Air XLite®

separator
La sagoma anatomica rende il materassino XLite™ ultra-leggero ed estremamente riducibile, pur continuando ad offrire il comfort necessario nel campeggio.

Novità per il 2012: la tecnologia NeoAir™ ha cambiato quel che la gente si aspetta da un materassino da campeggio. Caldo, comodo ed estremamente leggero, il nostro materassino NeoAir XLite™ garantisce prestazioni eccezionali. La sagoma anatomica rende il materassino XLite™ ultra-leggero ed estremamente riducibile, pur continuando ad offrire il comfort necessario nel campeggio. Fornito completo di sacco per lo stivaggio e kit di riparazione.

Leggero: materiali d’avanguardia e disegno anatomico rendono questo materassino il più leggero della collezione NeoAir™.
Caldo: lo strato riflettente migliorato recupera il calore corporeo e crea tasche d’aria che conservano il calore stesso.
Confortevole: la costruzione con il sistema brevettato “Triangular Core Matrix™”offre un’eccezionale stabilità e supporto.
Ultra-compatto: i materiali a basso ingombro rendono l’ XLite il più compatto materassino NeoAir di sempre – delle dimensioni di una bottiglia d’acqua.

Specifiche
Peso:
350 gr. (nella misura Regular)
Dimensioni:  51x183 cm.
Dimensioni da chiuso: 23x10 cm. 
Spessore: 6,3 cm. 
Termicità relativa (R-Value): 3.2