Thermarest Materasso Neo Air XTherm®

separator
il materassino XTherm è il più caldo della collezione NeoAir, consentendo di muoversi più leggeri che mai in condizioni invernali.

Novità per il 2012: il materassino XTherm è il più caldo della collezione NeoAir, consentendo di muoversi più leggeri che mai in condizioni invernali. La brevettata tecnologia “Reflective Barriers” fornisce al materassino XTherm™ un vero calore 4-stagioni senza l’ingombro od il peso che solitamente si ha per un materassino invernale. Il risultato è un materassino che pesa meno di mezzo chilo, occupa meno spazio di una bottiglia d’acqua ed offre un comfort eccellente in condizioni di freddo estremo. Il sacco di stivaggio, utilizzabile anche come sistema di gonfiaggio, ed il kit di riparazione sono inclusi.

Caldo: quattro strati di materiale riflettente recuperano il calore corporeo e creano tasche d’aria che riducono la perdita del calore.
Confortevole: lo spessore di oltre 6 centimetri e la costruzione con il sistema brevettato “Triangular Core Matrix™”offre un’eccezionale stabilità e supporto.
Ultra-compatto: i materiali a basso ingombro rendono l’XTherm™ compatto e ingombrante quanto una bottiglia d’acqua.
Leggero: materiali d’avanguardia e disegno anatomico riducono il peso senza compromettere il calore.

Specifiche
Peso:
 430 gr. (nella misura Regular)
Dimensioni:  51x183 cm.
Dimensioni da chiuso: 23x10 cm. 
Spessore: 6,3 cm. 
Termicità relativa (R-Value): 5.7