Zip Neck Hoody

separator
La nuovissima fibra NUYARN per eccellente comfort e calore

Con un FILATO DI NYLON ALL’INTERNO la lana merino ottimizza la propria performance, diventando piú COMODA, ELASTICA, ROBUSTA e A RAPIDA ASCIUGATURA. Con MERINO ULTRA 260 NET, la combinazione di tessuto a maglia fina all’esterno e un RETICOLATO DI LANA A MAGLIE GROSSE ALL’INTERNO garantisce una temperatura ottimale e grande comoditá. Nonostante il MERINO ULTRA 260 NET sia leggero e sottile, la struttura reticolata in lana crea una camera d’aria che accumula calore. L’unione dei DUE STRATI da vita ad un prodotto unico nel suo genere.

NUYARN – MIGLIORA LA FUNZIONALITÁ DELLA LANA MERINO

-       GRANDE COMFORT: 39% di volume in piú con minor peso
-       ELASTICO: 35% di stretch in piú e maggior resistenza alla deformazione
-       ROBUSTO: 16% piú resistente e meno effetto pilling
-       A RAPIDA ASCIUGATURA: asciuga 5 volte piú velocemente
-       NESSUN CATTIVO ODORE: la lana merino neutralizza gli odori
-       RISPETTO AD UN FILATO IN MERINO TRADIZIONALE 

Fibra NUYARN – NOVITA’ !
Grazie alle FIBRE DI ALTA QUALITÀ in Nuyarn, la lana diventa ancora più efficiente e funzionale. Il nylon è il nucleo di Nuyarn. La fibra sintetica di poliammide è particolarmente resistente, elastica e leggera. La lana Merino viene avvolta intorno al nucleo di nylon. Si crea cosí una struttura di fibra che riunisce tutte le caratteristiche positive delle fibre sintetiche e della lana Merino.
Nuyarn - MIGLIORA LA FUNZIONALITÀ della lana Merino. I prodotti in Merino Nuyarn sono ancora più efficienti e renderanno le esperienze in montagna ancora più piacevoli.

NUYARN STRUTTURA DELLA FIBRA
-       Asciuga 5 volte più velocemente
-       39% di volume in più
-       35% più elastica

Nuyarn è utilizzata nelle nostre collezioni MERINO ULTRA 105 e MERINO 260 NET.

PIÙ VOLUME E MENO PESO.  Nuyarn non ha bisogno di torsione di filato ed è perciò più morbida sulla pelle. Anche se è più sottile, Nuyarn tiene più caldo.
PIÙ STRETCH E FORMA PIÙ STABILE.  Grazie alla struttura delle sue fibre Nuyarn si adatta meglio al corpo ed è più estensibile della normale lana Merino.
PIÙ FORTE E MENO PILLING.  Nuyarn è più resistente all’usura e all’attrito. Per questo motivo è la scelta perfetta per gli sport alpini dove i materiali devono sopportare molti strapazzi.
SI ASCIUGA CINQUE VOLTE PIÙ IN FRETTA.  Grazie al volume delle sue fibre Nuyarn assorbe l’acqua più velocemente e trasporta l’umidità anche più velocemente.
LA LANA MERINO NEUTRALIZZA GLI ODORI.
La lana è la componente principale della fibra Nuyarn e quindi si conserva una delle caratteristiche più importanti della lana.